• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
#SCIVACRIMINI2020

SCIVAC Rimini goes green: mettiamo il cuore alla sostenibilità

 SCIVAC Rimini goes green: mettiamo il cuore alla sostenibilità
Anche quest'anno, il Congresso Internazionale SCIVAC Rimini si distinguerà per qualità scientifica, attività sociali e iniziative inedite.


Anche quest'anno, grazie al lavoro dei Responsabili scientifici, Il Congresso Internazionale della SIVAC sarà di alto livello e sarà una occasione di confronto e di aggiornamento per tutti. Insieme alle Società Scientifiche SIVAE e SIVE, l'offerta formativa congressuale complessiva sarà adatta a chi sta muovendo i primi passi nella professione come a tutti i professionisti attenti alle ultime novità scientifiche. Il programma delle attività professionali sarà curato da ANMVI con il tradizionale Management Forum, le consulenze allo stand e due sale di aggiornamento sulla sicurezza del lavoro e sui risvolti legali delle attività professionali sui social network.

Esperti relatori, riconosciuti a livello internazionale, condurranno i partecipanti in un percorso multisala di interazione e di approfondimento, nel quale anche quest'anno saranno guidati da una apposita App.

L’area espositiva ospita più di 100 stand fra Sponsor ed espositori. Oltre al tradizionale Beach Party con Hill's, quest'anno il programma sociale  proporrà il Vet Live Aid, uno spettacolo fatto da talenti artistici veterinari, con il supporto di Purina, promosso dal Gruppo Benessere Veterinario. Sono in corso le adesioni dei Medici Veterinari che vorranno esibirsi. Il Vet Live Aid sarà gratuito e avrà un corollario di iniziative a sostegno della professione che verranno dettagliate per tempo.

Non da ultimo, quest'anno SCIVAC Rimini "Goes Green". Il Congresso, come ha già fatto nella precedente edizione, prenderà a cuore l'impegno ambientale. Ma l'edizione 2020 richiederà il coinvolgimento attivo di tutti i partecipanti, con una call to action che sarà di impegno e di divertimento al tempo stesso:"Siamo Medici Veterinari e ci prendiamo cura anche dell’Ambiente. Mettiamo il cuore alla sostenibilità #scivacrimini2020".

SCIVAC Rimini 2020
22-24 Maggio 2020
Palacongressi di Rimini
Sito web
Programma Completo