• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30969
SCIVAC RIMINI 2020

Sono aperte le candidature al Vet Live Aid 2020

Sono aperte le candidature al Vet Live Aid 2020
Sono aperte le candidature per la partecipazione alla prima edizione di VET LIVE AID, lo spettacolo fatto da Medici Veterinari per Medici Veterinari

VET LIVE AID è un progetto, promosso dal Gruppo Benessere Veterinario con il supporto di ANMVI e SCIVAC, nato con un duplice obiettivo: divertire, coinvolgere e far emergere le abilità artistiche dei veterinari, da un lato,e dall'altro sviluppare iniziative di ausilio e sostegno professionale rivolte ai Medici Veterinari.

Call for Vet Talenti entro il 10 gennaio 2020- VET LIVE AID è aperto a tutti i Medici Veterinari e agli studenti di Medicina Veterinaria che coltivino un interesse artistico: musicisti, attori, cabarettisti, giocolieri, ballerini e ogni altro talento che per emergere non aspetti altro che un palcoscenico su cui esibirsi. I candidati possono proporsi come singoli o come gruppo, purchè tutti i componenti  siano Medici Veterinari e/o studenti di Medicina Veterinaria.
La Call for Vet Talenti è aperta fino al 10 gennaio 2020. Qui il form di adesione.

La selezione - Una commissione tecnica (composta da colleghi del Gruppo di Studio di Benessere Veterinario e rappresentanti ANMVI e SCIVAC) selezionerà il materiale ricevuto per poi comunicare l’elenco dei partecipanti alla prima edizione del VET LIVE AID 2020 entro la fine di gennaio 2020.
I partecipanti al concorso saranno scelti tenendo conto di originalità, capacità tecniche, impatto scenico, spirito di squadra e distribuzione geografica, in modo da poter offrire una proposta artistica divertente, di qualità, ampia e variegata, in cui trovino spazio di espressione i diversi talenti artistici e nella quale i veterinari possano anche unirsi, collaborare, scambiare idee. Qui le modalità di selezione

Lo spettacolo- VET LIVE AID  andrà in scena venerdì 22 maggio 2020 in occasione del prossimo Congresso Multisala SCIVAC Rimini (22-24 maggio 2020). Un ringraziamento speciale va a Purina per il sostegno di questa inedita iniziativa.