Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 25992
TAGS:
Sono stati approvati i piani di prelievo numerico della tipica fauna alpina. Autorizzati l'esercizio dell'attività venatoria e i piani di prelievo negli istitutivenatori per volpe, lepre comune, fagiano e pernice rossa.

L'Azienda Sanitaria Locale CN2 ha indetto un concorso per titoli e per esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di dirigente veterinario Area A, a rapporto esclusivo.

Disposizioni per la presentazione dei Piani di prelievo selettivo degli ungulati (PPS), del documento di Organizzazione e Gestione degli Ungulati Ruminanti (OGUR) e delle Aree a Caccia Specifica (ACS) e per la proroga all’adozione di regolamenti e alla consegna dei contrassegni relativi alla precedente stagione venatoria.

Nell'ambito delle "Norme per disciplina, la tutela e lo sviluppo dell'apicoltura in Piemonte" sono state approvate le istruzioni operative sulle modalità di prelievo di matrici, in caso di moria di api o spopolamento di alveari.

Stanziato un impegno della somma di Euro 160.000,00 a favore dell'I.Z.S. del Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta per l'attività di diagnostica di laboratorio prevista dai Piani nazionali e regionali di controllo ed eradicazione delle principali epizoozie.

Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o