• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33161
cerca ... cerca ...

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da gennaio 2026. Buone feste!


REGIONE LAZIO

Digitalizzazione, finanziamenti anche ai liberi professionisti

Digitalizzazione, finanziamenti anche ai liberi professionisti
La Regione Lazio finanzia i liberi professionisti che investono in digitalizzazione e ammodernamento tecnologico.


L'Avviso - denominato Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - Digital Impresa Lazio- prevede finanziamenti per 5 milioni  destinati alle  imprese e ai liberi professionisti titolari di Partita IVA del Lazio. L'obiettivo della Regione è di  rafforzare la competitività del sistema produttivo laziale promuovendo l’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

Possono presentare domanda di finanziamento anche i liberi professionisti che non esercitano nel Lazio al momento della  presentazione della domanda, purché intendano localizzarsi nel Lazio e si impegnino ad attivare una sede operativa nel territorio regionale, entro la data dell’erogazione del finanziamento.

I progetti ammissibili al finanziamento devono presentare un importo complessivo non inferiore a 7.000 e non superiore a 25.000 euro.
Per presentare domanda c'è tempo fino al 2 ottobre 2019. La piattaforma digitale per l'inoltro della modulistica sarà aperta dal 10 luglio.


Avviso Pubblico e Modulistica
POR FESR LAZIO 2014-2020 - "Contributi per il sostegno dei processi di digitalizzazione delle imprese del Lazio - DIGITAL IMPRESA LAZIO"