• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30853
WEB CONGRESS 2021

Prima settimana congressuale: la SIVAR va a mille

Prima settimana congressuale: la SIVAR va a mille
Proseguono a pieno ritmo i lavori del SIVARCongress Web. La piattaforma dell'edizione 2021 ha in serbo altre due date di aggiornamento live.


Mille partecipanti e una media giornaliera di 360 collegamenti per ciascuna delle tre sale congressuali e altrettanti pomeriggi di aggiornamento scientifico avanzato. L'edizione 2021 del SIVARCongress Web si avvia a chiudere la prima settimana di lavori con numeri  da record digitale assoluto.

Stabile e continuativa la durata dei collegamenti in tutte le sessioni (bovini, suini e ovicaprini) a testimoniare la rappresentatività veterinaria di questi settori dell'allevamento e la bontà della proposta scientifica del comitato organizzatore.

A questi risultati, si aggiungono i collegamenti generati dalle visite all'area espositiva e dalla partecipazione ai webinar aziendali, live tutti i giorni, in anteprima oraria sul main programme scientifico.

La Società e gli organizzatori si preparano a sfidare il loro stesso record in vista delle due giornate congressuali conclusive, il 16 e il 17 giugno. Nella plenaria conclusiva di giovedì 17 giugno interverrà il Ministero della Salute con Luigi Ruocco, Collega e Direttore dell'Ufficio 3 (Sanità animale e gestione operativa del Centro nazionale di lotta ed emergenza contro le malattie animali e unità centrale di crisi). Insieme al Presidente della SIVAR, Mario Facchi, porterà le ultime novità normative per i veterinari aziendali, alla luce delle visite di sanità animale introdotte dalla nuova Animal Health Law (Reg UE 2016/429).


La piattaforma dei lavori congressuali

SIVAR a congresso: due settimane live streaming