• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30922
AIVI ANMVI AIVEMP

Webinar su legalità e Veterinaria con il procuratore Rispoli

Webinar su legalità e Veterinaria con il procuratore Rispoli
Il Procuratore Generale presso la Corte di Appello di Brescia, Guido Rispoli, sarà relatore del webinar "Legalità e professione veterinaria alla luce delle normative vigenti".

Su iniziativa dell'Associazione Italiana Veterinari Igienisti (AIVI), venerdì 12 marzo si terrà un webinar dedicato al tema della legalità, in live streaming su Facebook. L'incontro vedrà la partecipazione in veste di relatore del Procuratore Guido Rispoli (foto) della Corte di Appello di Brescia, che parler di legalità e professione veterinaria alla luce delle normative vigenti.

Il webinar sarà presentato da Roberto Macrì (AIVI). Interverranno: il Presidente AIVI  Aniello Anastasio, il Presidente AIVEMP Bartolomeo Griglio, il Presidente ANMVI  Marco Melosi e la Presidente AIIS. Agnese Morelli. Il webinar ha il patrocinio di FNOVI e dell'Associazione Italiana Integrità della Salute.

Guido Rispoli si è insediato come Procuratore Generale di Brescia a marzo del 2020, nomitato dal Consiglio Superiore della Magistratura. Rispoli è approdato alla Corte d'Appello bresciana dopo incarichi alla Procura di Trapani, a Bolzano e a Campobasso. Tra i fascicoli attualmente in carico al Procuratore Rispoli, figurano le indagini sui decessi per Covid-19 nei territori lombardi del primo lockdown, in particolare nelle RSA lombarde.

"Legalità e professione veterinaria alla luce delle normative vigenti".
Venerdì 12 marzo 2020
Dalle ore 15:00 alle ore 18:00
Live Streaming sulla pagina Facebook di AIVI
Il webinar è gratuito