• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30808
VETINFO

Bovini, trattamenti dal Sistema Rev al Modello 4

Bovini, trattamenti dal Sistema Rev al Modello 4
In fase di compilazione del Modello 4 Bovini "Da Pascolo" e "Da Fiera" i trattamenti vengono recuperati automaticamente dal registro elettronico.

L'aggiornamento è del portale dei Sistemi Informativi VetInfo. Il recupero dei trattamenti avviene, in automatico, dal registro elettronico dei trattamenti del sistema informativo di FarmacoSorveglianza (REV).

Sistema Informativo Veterinario - VetInfo è il portale del Ministero della Salute che raccoglie i dati, sanitari e non, utili al governo del sistema nazionale della Sanità Animale e Sicurezza Alimentare, con particolare attenzione alla definizione dei rischi sanitari lungo l'intera catena produttiva, dalla produzione degli alimenti per gli animali sino alla messa in commercio degli alimenti per il consumo umano. VetInfo fornisce una serie di servizi pubblici quali news, riferimenti alla normativa vigente, informazioni di interesse, dati statistici e collegamenti ad altri siti nazionali ed internazionali coerenti con l'area.
E' il punto di accesso unico per i soggetti istituzionali, le aziende e gli operatori del settore, che lo alimentano e lo utilizzano a vario titolo mediante le specifiche funzionalità dei diversi sottosistemi che ad esso afferiscono.

Modello 4, un codice per l'integrazione automatica dei trattamenti