"Covid-19 e Medicina Veterinaria": domani il question time in diretta streaming organizzato da EV con il supporto di MSD Animal Health.
EV- Eventi Veterinari trasmetterà domani, martedì 17 marzo, il Question Time in diretta streaming "Covid-19 e Medicina Veterinaria". Dalle ore 14:00 alle ore 15:00 (qui il link alla diretta) risponderanno alle domande dei Medici Veterinari i professori: Canio Buonavoglia (UniBa), Sergio Rosati (UniTo) e Nicola Decaro (UniBa).
Il Question Time tratterà del nuovo coronavirus (COVID-19) in chiave scientifica, focalizzando gli aspetti di interesse specifico per i Medici Veterinari.
La base del Question Time saranno le conoscenze a disposizione delle autorità sanitarie mondiali, a partire dall'OIE Organizzazione Mondiale della Sanità Animale, e della letteratura scientifica veterinaria in materia di Coronavirus.
L'obiettivo è di approfondire, in chiave scientifica, lo stato dell'arte e di declinarlo al settore specializzato veterinario, andando oltre la chiave della divulgazione al pubblico. Anche per rafforzare la competenza professionale nei rapporti con l'utenza.
I relatori interverrano in collegamento dalle sedi rispettive sedi universitarie. Le domande dei Medici Veterinari verranno rivolte ai relatori da Enrico Febbo, Direttore Editoriale di EV- Eventi Veterinari. Il Question Time è organizzato con il supporto di MSD Animal Health.
Le domande possono essere inviate- fino alle ore 13:00 di domani - alla casella: questiontime@evsrl.it
Il Question Time eroga 1 credito SPC (Sviluppo Professionale Continuo)
"Covid-19 e Medicina Veterinaria"
NOTIZIE PIU' LETTE
- Tutela animale, pdl Brambilla: in Aula un nuovo testo
- Violenza ai professionisti sanitari, approvata la nuova legge
- Deroga al divieto di catena: non servirà il certificato veterinario
- Enpav per una professione inclusiva equa e sostenibile
- Enpav, idee al centro per le professioniste
- Carcere e patente sospesa per chi abbandona animali