• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
ORDINANZE COVID-19

EV sospende le attività in Palazzo Trecchi fino al 2 marzo

EV sospende le attività in Palazzo Trecchi fino al 2 marzo
La decisione è stata presa oggi dai vertici di EV-Eventi Veterinari sulla base delle ultime ordinanze comunali e prefettizie cremonesi.

Annullate tutte le attività residenziali programmate a Palazzo Trecchi, fino a lunedì 2 marzo 2020. L'ha disposto la Direzione di EV-Eventi Veterinari, che gestisce le attività cremonesi delle più importanti società scientifiche nazionali. Le limitazioni riguardano solo le iniziative organizzate in città, nella sede di Via Trecchi, che saranno riprogrammate non appena rientrata l'eccezionale situazione sanitaria.

In seguito alle ordinanze cittadine per prevenire la diffusione del nuovo coronavirus nel territorio cremonese, EV comunica  che la cancellazione ha già effetto immediato e riguarerà tutti gli eventi già programmati fino a lunedì 2 marzo, per i quali erano attesi in città numerosi arrivi durante tutta la prossima settimana.

Di ciascun evento, saranno le rispettive segreterie organizzative a fornire ulteriori e specifiche informazioni. Salvo nuove misure da parte delle autorità cittadine, gli uffici di EV-Eventi Veterinari in Palazzo Trecchi rimarranno operativi.

"Siamo consapevoli del disagio arrecato da questa eccezionale circostanza così come dell'imperativa necessità di adottare precauzioni di pari livello.
Desideriamo ringraziare tutti i diretti interessati da questa decisione (partecipanti, docenti, aziende, ecc.) che insieme a noi concorreranno alla tutela collettiva. Grazie anche a tutti coloro che in queste ore ci stanno incessantemente contattando con vicinanza e comprensione"- conclude la Direzione di EV, che continuerà ad informare sugli sviluppi della situazione "auspicando evoluzioni favorevoli".

Aggiornamento del 24/02/2020
A Cremona misure severe, "ma non è città focolaio"

Ordinanze sul sito del Comune di Cremona