• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32604
cerca ... cerca ...

UNA EMAIL PER I COLLEGHI DI NAPOLI

UNA EMAIL PER I  COLLEGHI DI NAPOLI
L'ANMVI invita i medici veterinari a testimoniare solidarietà e appoggio ai colleghi dell'Ordine di Napoli e a tutti i liberi professionisti campani inviando una email alle autorità regionali. Scotti: sosteniamo i Colleghi contro le decisioni della Regione. Con riferimento alla vicenda dell'Ospedale Veterinario ASL NA/1, e alla corrispondenza intercorsa fra i Colleghi dell'Ordine dei Veterinari di Napoli e il servizio veterinario regionale, l'ANMVI invita i tutti i medici veterinari a dare testimonianza di solidarietà e a non lasciare che i soprusi ai danni della Categoria passino sotto silenzio.

Di seguito gli indirizzi ( Presidenza Bassolino, Assessorato alla Sanità e Servizio Veterinario Regionale) e il testo proposto dall'ANMVI ( da inviare sottoscritto con nome e cognome e ordine provinciale di appartenenza).

staff@regione.campania.it
ass.montemarano@regione.campania.it
p.sarnelli@regione.campania.it


Esprimo solidarietà e sostegno ai Colleghi dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli e dichiaro la mia profonda indignazione per come l'autorità regionale ha risposto alle loro legittime rimostranze.

Da medico veterinario e cittadino, mi associo alla richiesta dei Colleghi di avere delucidazioni sui fondi pubblici impiegati per la realizzazione dell'Ospedale Veterinario ASL NA/1 a discapito delle emergenze sanitarie e ambientali del territorio e di conoscere i provvedimenti che la Giunta intende adottare per il tutelare il diritto al libero esercizio della professione medico veterinaria così gravemente compromesso.

(da sottoscrivere con nome, cognome e ordine di appartenenza).

Per chi volesse utilizzare il fax, questi i recapiti:

Presidenza Bassolino: 081/796.93.77

Assessorato alla Sanità:081/79.62.512

Settore Veterinario: 081/79.69.391