• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30996
REGIONE

Puglia, pubblicato il bando di gara tipo per canili rifugio

Puglia, pubblicato il bando di gara tipo per canili rifugio
E' stato approvato lo schema di bando di gara per l'affidamento del servizio di mantenimento e ricovero dei cani in canili rifugio.
La Regione Puglia ha approvato uno schema di bando di gara standard per l'affidamento del servizio di mantenimento e ricovero per i comuni sprovvisti di proprio canile rifugio e di micro canili.

Lo schema di bando potrà essere utilizzato dai comuni sprovvisti di propri canili rifugio che decidono di affidare il servizio di mantenimento e ricovero dei cani, riconducibili al territorio di competenza, a soggetti privati, individuati mediante l’espletamento di gara di appalto. I comuni interessati potranno quindi redigere il bando di gara in conformità con il bando predisposto dalla Regione. 

Il disciplinare è stato redatto dalla Sezione Promozione della Salute e del Benessere di concerto con la Sezione Enti Locali, Servizio Appalti, secondo lo schema Bando di gara tipo n. 1/2023 dell’ANAC. 

Modificabile - Per agevolare la compilazione il disciplinare contiene degli spazi liberi che devono essere compilati dall'ente appaltante in base alle caratteristiche specifiche del servizio. Nel documento sono evidenziate tra parentesi quadre dei contenuti esempi o è fornita una descrizione di come potrebbe essere riempito il relativo spazio da parte degli enti appaltanti. 

Tabella dei criteri discrezionali - Nel documento è inclusa anche una tabella dei criteri discrezionali o e tabellari di valutazione dell’offerta tecnica, che sarà utilizzata da tutte le stazioni appaltanti, compreso quelle che, per le particolari caratteristiche dell’appalto, utilizzeranno altre procedure di affidamento. I punteggi discrezionali.

Schema Bando di gara tipo per canili rifugio

Tabella dei criteri discrezionali o e tabellari di valutazione dell’offerta tecnica