• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32789
cerca ... cerca ...
ASSISTENZA

Enpav, domande record per la borsa di studio post laurea

Enpav, domande record per la borsa di studio post laurea
Sono 412 le domande per le borsa di studio post-Laurea finanziata da Enpav. Tempi di istruttoria più lunghi, ma l'Ente assicura: graduatorie entro dicembre.

Record di domande quest'anno per accedere al finanziamento erogato dall'Enpav per la formazione veterinaria post laurea. A dimostrazione del forte interesse verso questo istituto, l'istruttoria riguarderà ben 412 domande, regolarmente presentate alla scadenza del Bando, il 10 luglio scorso, da parte di giovani Medici Veterinari al di sotto dei 35 anni.

Gli interessati potranno conoscere l’esito della domanda direttamente nella propria Area Riservata, dove saranno pubblicate le graduatorie.  Qui verrà indicato se si risulta “Beneficiario” o “Non Beneficiario” della Borsa di studio.  I beneficiari riceveranno, inoltre, una comunicazione per e-mail con l’indicazione dell’esito e della valuta del bonifico.

L’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza dei Veterinari ha stanziato 500 mila euro per le borse di studio da assegnare nel 2025. Il sussidio è finalizzato a favorire la formazione professionale post-Laurea, attraverso la frequenza esclusivamente di Corsi Universitari, con particolare riferimento a Master, Corsi di Specializzazione, Corsi di
Perfezionamento, nonché di tirocini Internship rotazionale, Internship Specialistico e Residency, sotto la supervisione di diplomati College, alle condizioni e nei casi descritti nel Bando.L’importo massimo richiedibile è pari a 3mila euro.