• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
I PROVVEDIMENTI

Enpav sospende i contributi, misure di sostegno ai Veterinari

Enpav sospende i contributi, misure di sostegno ai Veterinari
Misure a sostegno dei Veterinari in tutta Italia. Sospensione dei contributi in scadenza al 31 maggio. Provvedimenti Enpav.



In considerazione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che sta interessando l'intero territorio italiano, l'Enpav ha deciso di adottare le seguenti misure a sostegno dei Veterinari:

-sospensione del pagamento dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 21 febbraio 2020 al 31 maggio 2020
-sospensione, su richiesta, delle rate di prestito aventi scadenza nel periodo compreso tra il mese di marzo e il 31 maggio
-sospensione fino al 30 aprile delle Borse Lavoro Giovani del 2° Bando 2019. I giovani e le strutture ospitanti che intendano comunque svolgere il tirocinio dovranno farne espressa richiesta all’Ente.(link)

Sospensione dei contributi- In considerazione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 che sta interessando l’intero territorio italiano, l’Enpav ha deciso di sospendere il pagamento dei contributi previdenziali in scadenza nel periodo dal 21 febbraio 2020 al 31 maggio 2020, fatta salva la facoltà di quanti vogliano comunque provvedere. Non si darà luogo al rimborso dei contributi eventualmente già versati.  Le modalità e i termini di versamento dei contributi sospesi saranno resi noti successivamente. (fonte)

Adepp: indennità esentasse anche ai liberi professionisti

Covid-19, Enpav limita gli accessi, servizi a distanza