• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32744
cerca ... cerca ...
AVVISO DI SICUREZZA

VetViva: ritirato dal mercato un lotto di RIFEN

VetViva: ritirato dal mercato  un lotto di RIFEN
La farmaceutica VetViva Richter GmbH comunica il ritiro di lotti del medicinale veterinario RIFEN 100 mg/ml soluzione iniettabile per cavalli, bovini e suini 100 ML.
L'avviso di sicurezza, ai sensi della normativa sui medicinali veterinari, è stata inoltrata all'ANMVI dalla sede austriaca, per diffusione tra i Medici Veterinari . 
Come previsto dalle linee guida GMP (Good Medicine Practice) e seguendo la procedura interna di IZO, VetViva avverte: "Si dispone ritiro dal mercato di prodotto non conforme".

Nome Prodotto: RIFEN 100 mg/ml soluzione iniettabile per cavalli, bovini e suini 100 ML
IZO Codice Prodotto: PPCMRI001
Lotto Prodotto: 2406279AC / 2406277AA
Data Scadenza: 05/2027

Il medicinale veterinario in questione - a base di Ketoprofene- è soggetto a prescrizione veterinaria. La soluzione iniettabile, a seconda della specie di destinazione, è indicata per il trattamento
di patologie associate ad infiammazione, dolo e febbre.

Per qualsiasi dubbio o informazione a riguardo, VetViva indica il contatto di IZO SRL  info@izo.it.