• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
DAL 1 MARZO

Equini, Zoetis e Acme firmano accordo sulla distribuzione

Equini, Zoetis e Acme firmano accordo sulla distribuzione
Zoetis Italia e Acme  annunciano un accordo di distribuzione dei prodotti per i cavalli: farmaci, vaccini e antiparassitari.

"A seguito di una attenta valutazione del mercato e dei reciproci portafogli ed organizzazioni commerciali"- le due aziende- fanno sapere oggi di avere siglato un accordo di distribuzione.

Pertanto a partire dal 1° marzo 2014, la distribuzione dell'intero portafoglio dei prodotti della linea cavalli di Zoetis Italia S.r.l. (formato da farmaci, vaccini, ed antiparassitari), verrà distribuito da ACME S.r.l..
"Questo accordo consentirà ad entrambe le aziende di massimizzare il valore del business e di offrire un servizio sempre migliore ai propri clienti- è scritto nel comunicato congiunto.

"ACME", afferma Chiara Durio AD di Zoetis Italia S.r.l., "rappresenta il partner ideale per questo accordo, in quanto da molti anni ha nel mondo del cavallo il proprio focus principale, offrendo mangimi, integratori e farmaci specificatamente sviluppati per la salute della specie equina. Inoltre ACME S.r.l. è riconosciuta sul territorio italiano e non solo, come azienda affidabile, efficace e molto orientata ai bisogni dei clienti, sia veterinari, sia proprietari di cavalli. Siamo certi che queste caratteristiche, oltre alla grande passione e professionalità delle persone che lavorano in ACME, garantiranno il successo all'ampio portafoglio di prodotti per cavalli di Zoetis Italia".

"Dal canto suo", conclude Chiara Durio "Zoetis manterrà il proprio impegno nello sviluppo di soluzioni terapeutiche innovative che permetteranno di migliorare costantemente la salute del mondo equino".