• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
VIDEOCHAT

ANMVI a Digital VetExpo: consulenze one-to-one allo stand

ANMVI a Digital VetExpo: consulenze one-to-one allo stand
Sono aperte le prenotazioni allo stand dell'ANMVI. A disposizione le fasce orarie per le consulenze individuali.

Non solo il talk sull'uso in deroga nelle terapie farmacologiche veterinarie. ANMVI partecipa a DigitalVetExpo con uno stand digitale che propone un calendario di appuntamenti one-to-one, con sei consulenti per altrettante aree tematiche.
I partecipanti della manifestazione possono prenotare la fascia oraria e il consulente di riferimento, per una videochat individuale e riservata nella quale esporre i propri quesiti.
Le fasce orarie sono tutte della durata di trenta minuti, per un calendario ripartito sulle due giornate congressuali, sabato 30 gennaio e domenica 31 gennaio.

VIDEOCHAT PRENOTABILI

Consulenza fiscale- A cura di Giovanni Stassi, esperto fiscalista, curatore del servizio di consulenza fiscale dell'ANMVI.
Dalle ore 9 alle ore 10 di entrambe le giornate

Consulenza professionale- A cura di Giorgio Neri, curatore del servizio di consulenza professionale dell'ANMVI (normativa su rifiuti sanitari, privacy, farmaco e strutture veterinarie)
Dalle ore 10 alle ore 11 di entrambe le giornate

Consulenza polizza RC
- A cura di Francesco Amodeo, per quesiti riguardanti la copertura assicurativa per responsabilità civile professionale
Dalle ore 11 alle ore 12 di entrambe le giornate

Consulenza legale-
A cura di Luigi Camurri, avvocato civilista, curatore del servizio di consulenza legale dell'ANMVI.
Dalle ore 12 alle 14 di sabato 30 gennaio

Consulenza sicurezza sul lavoro- A cura di Carlo Pizzirani, Direttore corsi di formazione dell'ANMVI (adempimenti per la sicurezza sul lavoro e impianti elettrici )
Dalle ore 15 alle ore 16 di entrambe le giornate

Il vicepresidente ANMVI Bartolomeo Griglio incontrerà in videochat i partecipanti dalle ore 16 alle ore 17 di domenica 31 gennaio per domande sulla legislazione in sanità veterinaria.

Allo stand dell'ANMVI si potranno incontrare Milena Migliavacca per informazioni sul Fondo Sanitario ANMVI e i servizi finanziari attivi, e Sabina Pizzamiglio per comunicati e new da proporre alla pubblicazione di Professione Veterinaria e @nmvi Oggi.

Visita il sito di Digital Vet Expo
Prenota la videochat allo stand ANMVI