• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
DIRETTA STREAMING

Emergenza Covid-19: Question Time con Enpav

Emergenza Covid-19: Question Time con Enpav
Giovedì 11 giugno alle ore 18:00, il Presidente e il Direttore Generale dell'Enpav risponderanno al question time sulle misure di emergenza deliberate per gli iscritti.

La piattaforma streaming di EV-Eventi Veterinari ospita il quinto Question Time sull'attualità professionale. Giovedì 11 giugno, alle ore 18:00, interverrano il Presidente Gianni Mancuso e il Direttore Generale Giovanna Lamarca  per fare il punto sulle misure straordinarie deliberate dall'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Veterinaria per far fronte all'emergenza Covid-19.

Gli argomenti del question time saranno introdotti dal Presidente ANMVI Marco Melosi. Le domande che i Medici Veterinari potranno inviare in diretta, saranno rivolte ai relatori da Jacopo Magnanini, Delegato Enpav di Genova.

In un contesto di emergenza pandemica, l'Enpav ha approvato  alcune delibere di portata straordinaria e il Governo per la prima volta dal Dopoguerra sostiene finanziariamente il reddito dei professionisti iscritti alle casse.Tre gli assi di riferimento degli interventi: l'asse della previdenza (sospensione dei contributi), dell'assistenza (indennità covid, baby sitting, prestiti, ecc.) e del sostegno al reddito (i bonus di Stato per i mesi di marzo, aprile e maggio).

Anche per la realizzazione di questo Question Time, EV Eventi Veterinari si avvale del supporto di Purina Pro Plan.
La partecipazione è libera per i Medici Veterinari.

Question Time
Incontro con Enpav - Le misure straordinarie per l’emergenza Covid-19
Giovedì 11 giugno 2020
Ore 18:00 in diretta streaming
Piattaforma live