• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30861
LA PROGRAMMAZIONE SCIENTIFICA

Scivac 2020: conoscere per crescere

Scivac 2020: conoscere per crescere
Itinerari didattici, Masterclass, Corsi, Surgery Lab, Congressi, Seminari, Società Specialistiche e Delegazioni regionali. E' on line il nuovo libretto SCIVAC 2020

Cento pagine esatte di programmazione scientifica, nel nuovo libretto SCIVAC 2020. L'offerta formativa della Società Culturale Italiana Veterinari per Animali da Compagnia, nel 2020 sarà diversificata in prodotti culturali tradizionali e innovativi all'insegna dello slogan societario Conoscere per Crescere.

Anche il prossimo anno, la programmazione scientifica continuerà ad avere un occhio di riguardo per la formazione di base generale, per l'aggiornamento scientifico disciplinare, attraverso le Società Specialistiche, e per quello avanzato, attraverso la Scuola Superiore di Studi Veterinari che ha da poco inaugurato il proprio sito web.
Un'area della vita sociale di SCIVAC, che nell'ultimo anno ha avuto uno sviluppo inarrestabile, è stata quella dedicata ai giovani. Vet Young è il settore dedicato ai nuovi Colleghi per agevolare il loro ingresso nella vita sociale di una professione attraversata da nuove dinamiche generazionali.

Da sempre, la SCIVAC coniuga l'attenzione per i territori (Delegazioni regionali e seminari durante tutto l'anno) con gli scenari internazionali (gli Itinerari Didattici sono accreditati ISVPS). Lo farà anche nel 2020, con un ricco calendario formativo.
Il prossimo anno sarà caratterizzato dalla partecipazione di SCIVAC a MilanoVetExpo 2020 e dal più importante appuntamento congressuale dell'anno, lo SCIVAC Rimini 2020.

La Società è attiva dal 1984 a Cremona. Nel 2019 è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo presieduto dal dottor Marco Poggi.
Le iniziative sono coordinate da una Commissione Scientifica presieduta dal dottor Massimo Baroni.

Programmazione SCIVAC 2020
Calendario cronologico degli eventi 2020
Iscrizione annuale alla SCIVAC