• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30808
L'INCONTRO

ENCI al Masaf, presto tavoli tecnici per la cinofilia

ENCI al Masaf, presto tavoli tecnici per la cinofilia
Il Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida ha incontrato i vertici dell'Ente Nazionale per la Cinofilia Italiana (ENCI).


Collaborazione "nell'immediato futuro" tra il Ministero dell'Agricoltura e gli allevatori italiani. E' l'esito dell'incontro tra il Ministro Francesco Lollobrigida e il Presidente dell'ENCI Dino Muto che si è svolto nei giorni scorsi presso il Dicastero di Via XX Settembre alla presenza del direttore generale dell'Ente Fabrizio Crivellari.

Saranno presto aperti dei "tavoli tecnici per la valorizzazione del lavoro di tutti noi"- riferisce in una nota stampa lo stesso Muto, che parla di "grande cordialità e senso di collaborazione" da parte del Ministro oltre che di "grande disponibilità dimostrata nei confronti dell’ENCI".

Al centro dell'incontro un aggiornamento sulle "tante eccellenze della cinofilia Italiana e il loro possibile utilizzo in numerosi ambiti tecnici, gestionali e professionali". L'incontro è stato anche l'occasione per rapprentare al Ministro Lollobrigida "alcune legittime istanze degli allevatori cinofili e dei Soci dell’Ente".

Nella foto, il Presidente dell'ENCI Dino Muto e il Ministro Lollobrigida