• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
17 MARZO- ORE 14:00

Covid-19 e Medicina Veterinaria: question time in streaming

Covid-19 e Medicina Veterinaria: question time in streaming
"Covid-19 e Medicina Veterinaria": domani il question time in diretta streaming organizzato da EV con il supporto di MSD Animal Health.

EV- Eventi Veterinari trasmetterà domani, martedì 17 marzo, il Question Time in diretta streaming "Covid-19 e Medicina Veterinaria".  Dalle ore 14:00 alle ore 15:00 (qui il link alla diretta)   risponderanno alle domande dei Medici Veterinari i professori: Canio Buonavoglia (UniBa), Sergio Rosati (UniTo) e Nicola Decaro (UniBa).

Il Question Time tratterà del nuovo coronavirus (COVID-19) in chiave scientifica, focalizzando gli aspetti di interesse specifico per i Medici Veterinari.
La base del Question Time saranno le conoscenze a disposizione delle autorità sanitarie mondiali, a partire dall'OIE Organizzazione Mondiale della Sanità Animale, e della letteratura scientifica veterinaria in materia di Coronavirus.

L'obiettivo è di approfondire, in chiave scientifica, lo stato dell'arte e di declinarlo al settore specializzato veterinario, andando oltre la chiave della divulgazione al pubblico. Anche per rafforzare la competenza professionale nei rapporti con l'utenza.

I relatori interverrano in collegamento dalle sedi rispettive sedi universitarie. Le domande dei Medici Veterinari verranno rivolte ai relatori da Enrico Febbo, Direttore Editoriale di EV- Eventi Veterinari. Il Question Time è organizzato con il supporto di MSD Animal Health.

Le domande possono essere inviate- fino alle ore 13:00 di domani -  alla casella: questiontime@evsrl.it

Il Question Time eroga 1 credito SPC (Sviluppo Professionale Continuo)

"Covid-19 e Medicina Veterinaria"