• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30861
MANDATO 2023-2026

Bari, eletto al primo turno il nuovo Ordine provinciale

Bari, eletto al primo turno il nuovo Ordine provinciale
I Medici Veterinari di Bari hanno eletto, alla prima convocazione, le cariche ordinistiche per il quadriennio 2023-2026. Eletti colleghi da entrambe le liste "Di Bello" e "Zaccheo"
Si sono concluse le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Veterinari di Bari. Le votazioni si sono svolte in modalità telematica, dal 12 al 14 novembre, con la partecipazione del 70% degli iscritti all'Albo provinciale. Eletti anche i componenti (due effettivi ed un supplente) del Collegio dei Revisori. I risultati delle elezioni sono stati resi noti oggi dalla Fnovi.
Sono proclamati eletti i Colleghi:

1. Vincenzo Buono
2. Domenico Carbonara
3. Stefano Ciccarelli
4. Michele Colamonaco
5. Antonio Di Bello
6. Pietro Di Pinto
7. Donatangelo Ferrulli
8. Andrea Forte
9. Daniela Maria Novella Zaccheo
Spetta ora al Consigliere più anziano di procedere alla distribuzione delle cariche istituzionali alla prima convocazione consiliare entro otto giorni dall'avvenuta elezione.

Per il Collegio dei Revisori dei Conti risultano elette le Colleghe:
1. Elisabetta Carbone
2. Sonia Saulle
3. Antonella Nocco
(revisore supplente)

Alle elezioni si erano presentate due liste: la lista “Di Bello” - che vede eletti sei Consiglieri- e la lista  “Zaccheo”- che vede l'ingresso di tre candidati nel Consiglio eletto: la presidente uscente Zaccheo e i Colleghi Ferrulli e Carbone). Le liste per il rinnovo delle cariche ordinistiche sono state pubblicate sul sito dell'Ordine dei Medici Veterinari di Bari.

Assemblea elettorale dell'Ordine di Bari