• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
SCADENZA 22 MARZO

Bando Laore per 91 Veterinari a tempo indeterminato

Bando Laore per 91 Veterinari a tempo indeterminato
L’Agenzia regionale Laore Sardegna ha bandito un concorso, per titoli ed esami orali, per l’assunzione con contratto full time e indeterminato di 91 Veterinari.

E'stato bandito il concorso pubblico per titoli ed esami orali per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 91 funzionari tecnici Veterinari. I vincitori avranno l’obbligo di permanenza lavorativa nella sede di destinazione per almeno cinque anni dall’assunzione, e saranno sottoposti a un periodo di prova di otto mesi.

Per l’ammissione al concorso è necessario il possesso del diploma di laurea in medicina veterinaria. Gli esami orali saranno due. La prima prova verterà sulla parte generale, mentre la seconda sarà quella specialistica.Qualora il numero di domande fosse elevato, Laore si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva.

La domanda dovrà pervenire entro lunedì 22 marzo, via posta elettronica certificata (Pec) o con raccomandata con avviso di ricevimento.

Laore Sardegna è l'Agenzia per l’attuazione dei programmi in campo agricolo e per lo sviluppo rurale (qui i tre dei principali comparti zootecnici regionali).

pdfIL_TESTO_DEL_BANDO.pdf699.82 KB