• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
IN GAZZETTA UFFICIALE

Welfare Enpav, il Ministero approva la delibera di novembre

Welfare Enpav, il Ministero approva la delibera di novembre
Via libera del Ministero del Lavoro alle deliberazioni adottate dai Delegati Enpav per il rafforzamento del welfare assistenziale agli iscritti.


E' pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il comunicato del Ministero del Lavoro che approva la delibera Enpav del 30 novembre scorso. Si tratta della delibera dell'Assemblea nazionale dei Delegati, nel corso della quale sono state varate numerose misure di welfare per gli iscritti, oltre all'approvazione del bilancio previsionale 2020.

I voti favorevoli dell'Assemblea erano andati, in particolare a due nuovi istituti prevido-assistenziali: Borse di Specializzazione post-laurea e l’Indennità per morte prematura. Le Borse di Specializzazione sono destinate ai giovani laureati in Medicina Veterinaria per la loro formazione post-laurea. L’Indennità per morte prematura consiste in un supporto economico per i superstiti del veterinario deceduto prematuramente.

Queste misure vanno a sommarsi ad ulteriori agevolazioni per la genitorialità e per i versamenti contributivi.

COMUNICATO
Approvazione della delibera n. 9/IIAN adottata dall'Assemblea nazionale dei delegati dell'Ente nazionale di previdenza e assistenza veterinari (ENPAV) in data 30 novembre 2019.