Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 25475
  
enpav on lineProcedura solo per via telematica, tramite area riservata on line. Enpav: "non intasate i canali di comunicazione, riconosceremo tutti gli aiuti possibili".


E’ attiva la procedura per presentare la domanda per il bonus dei 600 Euro. La procedura sarà esclusivamente telematica e le domande potranno essere presentate accedendo alla propria Area Riservata del sito Enpav. "Non saranno prese in considerazione, né gestite, richieste presentate attraverso modalità che non sia quella telematica"- precisa una nota dell'Ente.

L'Enpav invita gli iscritti "non intasare i canali di comunicazione dell’Ente con modulistica di altro genere e a consultare il nostro sito internet dove continuiamo a pubblicare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle varie iniziative che vengono adottate in questo periodo di emergenza.

"Assicuriamo che Enpav intende riconoscere tutti gli aiuti possibili- assicura la nota pubblicata sul sito enpav.it-  utilizzando le risorse disponibili e continuando nel dialogo serrato con il Governo, affinché ci lasci i necessari spazi di autonomia".

Dal 30 di marzo è inoltre disponibile il modulo per fare domanda di assistenza straordinaria da parte dei medici veterinari colpiti da Covid-19, con ricovero o quarantena obbligatoria.

Il bonus dei 600 euro e il sussidio straordinario per Covid-19 si inseriscono nel pacchetto di misure straordinarie deliberate dal CDA dell'Enpav per far fronte ai contraccolpi economici dell'emergenza sanitaria in atto.

Avviso Enpav: procedura bonus 600 euro
Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o