• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
AL VIA LE DOMANDE

Enpav, procedura solo telematica per il bonus di 600 euro

Enpav, procedura solo telematica per il bonus di 600 euro
Procedura solo per via telematica, tramite area riservata on line. Enpav: "non intasate i canali di comunicazione, riconosceremo tutti gli aiuti possibili".


E’ attiva la procedura per presentare la domanda per il bonus dei 600 Euro. La procedura sarà esclusivamente telematica e le domande potranno essere presentate accedendo alla propria Area Riservata del sito Enpav. "Non saranno prese in considerazione, né gestite, richieste presentate attraverso modalità che non sia quella telematica"- precisa una nota dell'Ente.

L'Enpav invita gli iscritti "non intasare i canali di comunicazione dell’Ente con modulistica di altro genere e a consultare il nostro sito internet dove continuiamo a pubblicare tempestivamente tutti gli aggiornamenti sulle varie iniziative che vengono adottate in questo periodo di emergenza.

"Assicuriamo che Enpav intende riconoscere tutti gli aiuti possibili- assicura la nota pubblicata sul sito enpav.it-  utilizzando le risorse disponibili e continuando nel dialogo serrato con il Governo, affinché ci lasci i necessari spazi di autonomia".

Dal 30 di marzo è inoltre disponibile il modulo per fare domanda di assistenza straordinaria da parte dei medici veterinari colpiti da Covid-19, con ricovero o quarantena obbligatoria.

Il bonus dei 600 euro e il sussidio straordinario per Covid-19 si inseriscono nel pacchetto di misure straordinarie deliberate dal CDA dell'Enpav per far fronte ai contraccolpi economici dell'emergenza sanitaria in atto.

Avviso Enpav: procedura bonus 600 euro