• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30945
28-29 OTTOBRE 2022

La SIVE riunisce a Roma gli ippiatri di tutta Europa

La SIVE riunisce a Roma gli ippiatri di tutta Europa
La Società Italiana Veterinari per Equini riunirà a Roma esperti e practitioners  europei della medicina veterinaria del cavallo.

La SIVE organizza il 27° Congresso in collaborazione con la FEEVA, la Federazione Europea dei Veterinari per Equini, ospitando a Roma, dal 28 al 29 ottobre una faculty internazionale del calibro di Jean Marie Denoix, David E. Freeman e Karen Wolfsdorf

Il congresso, multisala, consentirà ai Medici Veterinari ippiatri italiani ed europei di approfondire le principali acquisizioni scientifiche nel campo della medicina veterinaria del cavallo. Il programma offre due giorni di lezioni a tema, distribuite su due sale congressuali. In sessione plenaria sarà affrontato il trattamento medico della colica: cme gestire la colica grave: quando il ricovero non è un'opzione possibile.

La collaborazione con FEEVA è  particolarmente prestigiosa e gradita per il Consiglio Direttivo della SIVE che ospiterà anche l'assemblea annuale della Federazione europea il 27 ottobre.

L’iscrizione al congresso dà diritto alla partecipazione a tutte le sale congressuali, incluso il congresso ECEIM (European College of Equine Internal Medicine)

27° Congresso SIVE - FEEVA
Programma scientifico
Brochure congressuale

Date e sede congressuale

28-29 ottobre 2022 
Ergife Conference Center, Roma

Iscrizioni on line
(fino al 7 ottobre 2022)