Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 25754

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da settembre 

  
poggiQuarta giornata di lavori congressuali per #SCIVACRiminiWeb, il multisala veterinario, interamente digitale, che oggi ha superato i 5.000 partecipanti on line.

Un programma scientifico di alta qualità e una piattaforma semplice e fruibile. Sono i due fattori di successo di SCIVACRiminiWeb, il primo congresso multisala interamente digitale della veterinaria italiana, in corso fino a domenica 24 maggio.  Dall'esordio on line di martedì scorso, oggi il numero dei partecipanti "unici" è salito a 5.100 Medici Veterinari.

La partecipazione è in costante aumento. Dallo "start meeting" di martedì scorso alla chiusura dei lavori, gli organizzori prevedono di superare i 7.000 collegamenti unici, pari almeno ai pre-iscritti. Stime che saranno verificate al termine dell'evento, durante il quale le iscrizioni sono sempre rimaste aperte.

Al quarto giorno di lavori congressuali, si delinea anche una progressione in salita delle interazioni. E' progressivamente cresciuto anche il volume delle chat con i relatori, di pari passo con la familiarità acquisita con questa prima esperienza congressuale digitale. Per tutte le relazioni in lingua è sempre prevista la possibilità di ascolto nella traduzione italiana, un fattore che concorre alla permanenza dei collegamenti giornalieri. Le sessioni scientifiche sono intervallate da relazioni aziendali e video informativi degli sponsor.
Al termine di ogni giornata il programma sociale prevede una iniziativa di intrattenimento.

La partecipazione alle sessioni congressuali consente di acquisire crediti SPC (Sviluppo Professionale Continuo).

Nella foto il Presidente della SCIVAC Marco Poggi durante la chat di cardiologia.

#SCIVACRiminiWeb: il primo multisala tutto on line
Accedi al congresso
Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o