• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
CONFERMA DI REGISTRAZIONE

La nuova Vetpedia è on line e anche sullo smartphone

La nuova Vetpedia è on line e anche sullo smartphone
Vetpedia è on line completamente rinnovata. Per consultarla gli utenti dovranno ripetere la procedura di registrazione, come da GDPR.

Da oggi Vetpedia - l'enciclopedia on-line di medicina veterinaria- è on line completamente rinnovata. La prima e unica "wiki enciclopedia" veterinaria porta le sue 475 schede anche sullo smartphone, ottimizzandone la lettura in base ai più recenti standard grafici.

Per la sicurezza informatica dei suoi utenti, Vetpedia si è conformata al Regolamento europeo GDPR (General Data Protection Regulation). Il nuovo regolamento "obbliga anche gli utenti già registrati a eseguire di nuovo la procedura di registrazione"- spiegano i curatori di Vetpedia. Una operazione che richiede "pochi attimi".

Vetpedia, nata nel 2010, rimane l'unico strumento editoriale al mondo in campo veterinario. La consultazione delle sue voci- dedicate alla medicina veterinaria nel cane, nel gatto e negli animali esotici- è gratuita.

È aperta liberamente alla fruizione e al contributo dei medici veterinari. Alla sua realizzazione presiede un Comitato scientifico composto da 56 specialisti, referenti delle diverse discipline.

Vetpedia è stata ideata e realizzata da EV -Edizioni Veterinarie, con l'obiettivo della diffusione disinteressata delle conoscenze in medicina veterinaria.
Bayer Animan Health supporta fin dalla nascita Vetpedia senza alcun ruolo diretto nella pubblicazione dei contenuti scientifici. Da alcuni anni, Vetpedia è disponibile anche in edizione internazionale Bibliovet.

Cosa posso fare su Vetpedia?