• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30962
GPCERT POSTLAUREA

GpCert: dal 2020 la ESVPS si chiamerà ISVPS

GpCert: dal 2020 la ESVPS si chiamerà ISVPS
La Scuola europea degli studi veterinari post-laurea, diventa International: nuovo acronimo dopo l’espansione mondiale del GPCert.


E’ ufficiale: dal 1 Gennaio 2020, ESVPS (European School of Veterinary Postgraduate Studies) cambierà l’acronimo in ISVPS: International School of Veterinary Postgraduate Studies.

Dai primi 56 pionieri del 2004, il numero dei Medici Veterinari Certificati è costantemente cresciuto fino ad arrivare, negli ultimi quindici anni, a 4.793 GPCert (General Practioner Certificate) rilasciati in più di venti Paesi. Nel 2017 sono stati accreditati i primi corsi in Giappone, seguiti dagli Stati Uniti nel 2018. Nel 2019,con la recente espansione in Australia, Cina e Corea, la Scuola ha deciso di adeguare l’acronimo per riflettere questa nuova dimensione internazionale. La mission è di offrire qualifiche veterinarie costantemente aggiornate e all’avanguardia, uniformate e riconosciute a livello internazionale.

Con l’acronimo ISVPS, la Scuola confida di espandere e di accrescere il riconoscimento del GPCert in tutto il mondo.Dal 1 gennaio 2020, l’acronimo e il logo ufficiale saranno: “ISVPS-International School of Veterinary Postgraduate Studies”, con l’auspicio di continuare a diffondere la mission come ISVPS International School of Veterinary Postgraduate Studies. Il riferimento in Italia della Scuola è Maria Letizia Villa, ISVPS Italian Representative.

Tutti i GpCert rilasciati in Italia