• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
SIVAE 12-13 OTTOBRE

La REV nella prescrizione per animali esotici

La REV nella prescrizione per animali esotici
Per il ventennale della SIVAE, i Soci si riuniscono a Cremona per due giornate di formazione scientifico-professionale e di festa.


Aggiornamento e celebrazione dei venti anni dalla fondazione della SIVAE (Società Italiana Veterinari per Animali Esotici): dal 12 al 13 ottobre, i Soci si riuniscono a Palazzo Trecchi per due giornate di approfondimento scientifico e di attualità professionale. Nel corso dei lavori, è infatti previsto un focus dedicato alla Ricetta Elettronica Veterinaria applicata alla prescrizione di medicinali destinati agli animali esotici e in particolare agli animali non convenzionali da compagnia. Si tratta del primo approfondimento sulla REV in questo settore della Medicina Veterinaria, i cui risvolti legislativi e applicativi saranno trattati dal consulente di ANMVI Servizi Giorgio Neri.

Il responsabile scientifico delle giornate, Stefano Cusaro, presenta le ambizioni dil vasto programma di aggiornamento: " Lo sviluppo della medicina veterinaria continua ad una velocità talmente elevata  spiega- che è complesso anche per gli specialisti riuscire ad essere aggiornati su ogni argomento. La nostra società vanta colleghi che da 20 anni, oltre ad aver fatto la storia di SIVAE, riescono ed essere sempre aggiornati con i tempi e sempre nuovi
professionisti che di anno in anno spiccano per le loro capacità professionali sia in Italia sia in Europa".

Sabato al termine dei lavori Festa in cortile con la SIVAE’s Band.

Programma Secondo Incontro SIVAE 2019
Aggiornamenti di Medicina degli Animali Esotici
12-13 Ottobre 2019
Palazzo Trecchi – Cremona
Iscrizioni aperte fino al 02/10/2019