• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30955
SIVAR 2019

L’asciutta nella bovina ad alta produzione: rischi ed opportunità

L’asciutta nella bovina ad alta produzione: rischi ed opportunità
La SIVAR aprirà il calendario scientifico del prossimo anno affrontando uno dei temi più complessi e sfidanti della gestione aziendale.

L’asciutta nella bovina ad alta produzione: rischi ed opportunità- in programma a Cremona il 13 Marzo 2019-  aprirà il calendario scientifico della SIVAR e lo farà, non a caso, affrontando uno dei tempi più complessi e sfidanti per la buiatria da latte.

Il 2019 vedrà la Società Italiana dei Veterinari per Animali da Reddito impegnata ad affrontare, anche dal punto di vista professionale, la svolta segnata da due grandi direttrici epocali: l'utilizzo prudente degli antibiotici in allevamento e l'ingresso del Veterinario Aziendale nella rete di epidemiosorveglianza istituita dal DM 7 dicembre 2017.

Oltre ai due tradizionali appuntamenti annuali - il congresso annuale SIVAR e la Fiera Zootecnica di Cremona- i Soci SIVAR saranno accompagnati nel percorso professionalizzante del Veterinario Aziendale e del Sistema ClassyFarm. Supporti culturali dei Soci continueranno ad essere la rivista Large Animal Review e il portale del Veterinario di Fiducia.


Iscrizione alla SIVAR

21°Congresso Nazionale Multisala SIVAR
15-17 Maggio 2019

Aggiornamenti in buiatria
23 Ottobre 2019

Aggiornamenti in suinicoltura
25 Ottobre 2019