• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30936
24-26 MAGGIO 2019

SCIVAC Rimini 2019: preparate le vostre comunicazioni brevi

SCIVAC Rimini 2019: preparate le vostre comunicazioni brevi
L'edizione 2019 del Multisala SCIVAC Rimini scalda i motori: è già ora di preparare comunicazioni e poster.

La SCIVAC invita alla presentazione di comunicazioni brevi e poster per lo SCIVAC Rimini del 2019.

I lavori dovranno riferirsi ai temi previsti dal congresso: Algologia/Anestesia, Cardiologia, Chirurgia Mini-Invasiva, Diagnostica Per Immagini, Fi¬siatria, Medicina Comportamentale, Medicina Interna, Medicina D’urgenza, Neurologia, Nutrizione, Odontostomatologia, Oncologia, Ortopedia, Riproduzione.
Rigorose le regole di stesura delle comunicazioni, che devono riferire di ricerche originali (indicando scopo del lavoro, materiali, metodi impiegati, risultati ottenuti e conclusioni) o casi clinici (introduzione, descrizione del caso e discussione).

Per la stesura e l’invio dei lavori, entro le ore 24 del 15 febbraio 2019, è a disposizione la piattaforma guidata  https://abstract.evsrl.it/.
Gli autori conosceranno l'esito delle valutazioni entro15 Marzo 2019 per posta elettronica.

In sede congressuale, alle comunicazioni orali sono assegnati 15 minuti di esposizione e 5 di discussione. I poster vengono allestiti per tutta la durata del congresso in spazi appositi dove gli autori possono incontrare i Colleghi visitatori.

La migliore comunicazione breve e il miglior poster (votati dai partecipanti via App) saranno premiati con l’iscrizione gratuita al Congresso SCIVAC Rimini del 2020.

Istruzioni per la stesura delle comunicazioni brevi

(Termine per la presentazione: 15 Febbraio 2019)