• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
26-28 OTTOBRE

Nefrologia e urologia: ad Arezzo tutto quello che c'è da sapere

Nefrologia e urologia: ad Arezzo tutto quello che c'è da sapere
Curare al meglio il paziente animale da compagnia. SCIVAC e SIMIV dedicano tre giornate internazionali alla nefrologia e urologia.


In collaborazione con la Società Italiana di Medicina Interna (SIMIV), la SCIVAC organizza ad Arezzo un congresso internazionale sulla nefrologia e l'urologia in medicina veterinaria: "tutto quello che c'è da sapere per curare al meglio i nostri pazienti".

Dal 26 al 28 ottobre, il Comitato scientifico e organizzatore riunirà nelle sale del Centro Convegni di Arezzo un parterre di relatori di caratura nazionale ed internazionale, da Israele e dagli Stati Uniti.

Dalla diagnosi alla prognosi, passando per le cronicità, gli stati acuti, le emergenze e le neoplasie: dodici relatori e tre giornate di approfondimenti sulle patologie renali e sulle principali novità in nefrologia ed urologia veterinaria, anche attraverso sessioni interattive (Kahoot Session) e dibatti in "Focus On".

Spazio anche alle comunicazioni brevi, il cui termine di invio - tramite il Centro Invio Abstract - è fissato al 19 agosto.
-----------------------------
Congresso internazionale SCIVAC, in collaborazione con SIMIV
La nefrologia e l'urologia: tutto quello che c'è da sapere per curare al meglio i nostri pazienti
Sede: Arezzo, Centro Affari e Convegni
Date: 26-28 Ottobre 2018
Scadenza pre-iscrizioni: 28 settembre 2018
Programma
Iscrizione on line