• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30950
ALLEVAMENTI DA LATTE

Livestock intelligence, MSD acquisirà le tecnologie LICA

Livestock intelligence, MSD acquisirà le tecnologie LICA
Automazione gestionale dell'allevamento da latte. Msd Animal Health porterà in Europa le tecnologie della neozelandese Lic automation.

Gli asset di LIC Automation Ltd ("LICA") dalla Nuova Zelanda a nuovi mercati europei selezionati. Sono le premesse dell'acquisizione annunciata da MSD Animal Health. LICA è leader nell'automazione e nella tecnologia per l'industria lattiero-casearia,  produce e fornisce sistemi specializzati e integrati di gestione della mandria e sensori per l'analisi del latte per l'industria lattiero-casearia.

Si tratta di tecnologie che consentono agli allevatori di raccogliere informazioni precise sulla salute e sulle abitudini di mungitura delle vacche da latte, a supporto della gestione della mandria e nell'analisi del latte in tempo reale, nella valutazione degli animali e nella salute e benessere riproduttivo.

La produttività dell'azienda agricola è diventata sempre più importante nel caseificio. "Continuiamo ad ampliare il nostro portafoglio con prodotti e tecnologie complementari per migliorare il benessere degli animali e i risultati dei nostri clienti", ha affermato Rick DeLuca, presidente, MSD Animal Health . "Il nostro portafoglio di soluzioni avanzate di gestione delle aziende lattiero-casearie e di intelligence del bestiame aiuta a soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei clienti degli allevatori e a rafforzare la nostra leadership nel futuro della salute degli animali".

Il portafoglio di prodotti di LICA si unisce ad Allflex Livestock Intelligence, la principale attività di intelligence sul bestiame della Nuova Zelanda, specializzata nella tecnologie di identificazione e monitoraggio che fornisce dati e approfondimenti in tempo reale e utilizzabili per aiutare a migliorare la gestione del bestiame.


MSD Animal Health to Acquire Assets of LIC Automation Ltd