• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30955
CEVA SALUTE ANIMALE ITALIA

Ceva: Stefania Badavelli è la nuova general manager

Ceva: Stefania Badavelli è la nuova general manager
 “Ceva è un’azienda dinamica, a livello globale cresce a doppia cifra e ci sono le premesse per fare un grande lavoro”.

Lo dichiara Stefania Badavelli la nuova General Manager Italia di Ceva Salute Animale, che si occuperà della strategia e delle operazioni delle Business Unit Companion Animals e Large Animals in coordinamento con la sede centrale di Libourne, in Francia. L'obiettivo è di guidare la crescita in Italia e rafforzare la posizione di Ceva come punto di riferimento per tutti gli interlocutori del settore.

“Sono molto felice di entrare in un’azienda che lavora con passione per preservare il legame speciale che unisce uomini e animali e lo fa anche investendo molto nel concetto di One Health e nel benessere animale”-  commenta Stefania Badavelli, 41 anni, una laurea in Medicina Veterinaria a Milano e un Executive MBA alla Bocconi.

Il suo percorso professionale è iniziato esercitando la libera professione per gli animali da reddito e i cavalli.  Nel  2017, nel ruolo di Head of Business Companion Animal in Boehringer Ingelheim Animal Health Italy, ha seguito il processo di integrazione di Merial, l’azienda dalla quale proveniva, mantenendo la posizione di leader nel mercato. In Merial, a partire dal 2004,  Stefania Badavelli si è occupata del servizio tecnico in campo per gli animali da compagnia fino a diventare Marketing Manager, con la responsabilità della strategia non solo dei prodotti su prescrizione ma anche di brand leader nel mercato di libera vendita, della supervisione della multicanalità nei processi commerciali e della comunicazione integrata verso una molteplicità di target audience.