• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30936
ALCYON ITALIA

Il ruolo del Medico Veterinario nella società 4.0

Il ruolo del Medico Veterinario nella società 4.0
Il presidente dell'ANMVI sarà fra i relatori dell'incontro organizzato da Alcyon Italia. Incontro gratuito e riservato ai Medici Veterinari, nella sede di Cherasco.

Alcyon Italia, con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Veterinari di Cuneo, organizza l’incontro “Il ruolo del Medico Veterinario nella società 4.0” che avrà luogo Venerdì 1 Febbraio 2019 alle ore 17,30 presso la sala conferenze della nuova sede Alcyon Italia, sita in Cherasco (CN) in via del Lavoro 110.

L’incontro, riservato esclusivamente ai Medici Veterinari, intende sottolineare l’importanza del ruolo del Medico Veterinario nel futuro della professione e fornire conoscenze e strumenti in grado di migliorare la capacità di comunicare il proprio valore in questo periodo di cambiamenti. La categoria Veterinaria è chiamata ad affrontare le nuove sfide della società attuale e il Medico Veterinario deve essere consapevole dell’impatto sociale della sua professione in ambito sanitario, alimentare, economico, ambientale...

All’incontro interverranno come relatori un Delegato del Ministero della Salute - Direzione Generale della Salute Animale e dei Farmaci Veterinari, il Presidente FNOVI Dr. Gaetano Penocchio, il Coordinatore nazionale GDL farmaco FNOVI Dr.ssa Raffaella Barbero, il Delegato FNOVI in FVE Dr. Giacomo Tolasi, il Presidente FVE Dr. Rafael Laguens, il Presidente ANMVI Dr. Marco Melosi, il Vice Presidente Delegato AISA Dr. Luca Cravero.

La partecipazione è gratuita fino ad esaurimento posti disponibili, previa registrazione entro il 28 Gennaio 2019.
Tel. 0172 1818520 – email: info@alcyonitalia.com