• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30941
ANIMALI DA COMPAGNIA

MSD Animal Health crea nuova divisione a supporto dei farmacisti

MSD Animal Health crea nuova divisione a supporto dei farmacisti
Nasce la nuova divisione Gellini Companion Animals di MSD Animal Health, dedicata ai farmaci veterinari e interamente a supporto dei farmacisti.


MSD Animal Health lancia sul mercato farmaceutico la nuova divisione Farmaceutici Gellini – Companion Animals, con l’obiettivo di rafforzare la promozione e l’informazione diretta al farmacista sui medicinali per animali da compagnia. La nuova linea si presenta con un’offerta focalizzata sulla prevenzione, in primis antiparassitari interni ed esterni, accompagnati da linee diversificate di altri medicinali veterinari.

Con l’introduzione di Farmaceutici Gellini – Companion Animals, MSD Animal Health sceglie di entrare in contatto con un nuovo referente chiave per il pubblico e per gli operatori del settore: il farmacista. Nell’ottica di sostenere il suo lavoro, MSD Animal Health ha deciso di optare per un rapporto consulenziale con la categoria, costruendo una vera e propria relazione di partnership che ha l’obiettivo di aiutarlo a scoprire i bisogni dei propri clienti e soddisfarli al meglio. (fonte)