• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
TRIENNIO 2018-2020

Alcyon Italia rinnova il Cda: Gualtiero Tanturli alla Presidenza

Alcyon Italia rinnova il Cda: Gualtiero Tanturli alla Presidenza
Avvicendamento ai vertici di Alcyon Italia: nuovo Cda e nuova presidenza per "l’unica Società Italiana di distribuzione e servizi, di proprietà dei Veterinari Liberi Professionisti".

"Dopo 15 anni di Presidenza e dell’efficiente lavoro svolto dal Dottor Enrico Chiavassa, il Consiglio di Amministrazione si rinnova".
Lo rende noto Alcyon Italia. A rappresentare in Italia "l’unica Società Italiana di distribuzione e servizi, di proprietà dei Veterinari Liberi Professionisti" - nel triennio 2018-2020 sarà  Walter Gualtiero Tanturli. (foto)

“Alcyon Italia è una Società che ha conquistato in questi anni una forte identità veterinaria- ha dichiarato il presidente uscente Enrico Chiavassa-  e che oggi sa esprimere un’ambizione collettiva di tutti i suoi Soci ad essere Veterinari sempre migliori. Sono orgoglioso di cedere il timone ad altri Colleghi che sicuramente continueranno a garantire l’impegno di Alcyon in questo senso: contribuire alla crescita e alla tutela della Categoria Veterinaria“.

Enrico  Chiavassa- prosegue la nota di Alcyon Italia- "lascia la guida di una società solida, in forte crescita e con tanti progetti in cantiere, tutti dedicati alla categoria veterinaria".

Il nuovo Consiglio di Amministrazione 2018/2020- I membri del Consiglio di Amministrazione sono: Antonella Vercelli, libera professionista da Torino; Walter Gualtiero Tanturli, libero professionista da Chiavari (GE) (Presidente Alcyon Italia); Veronique Deschamps, libera professionista da Toulouse (Amministratrice di Alcyon France); Jean Luc Mercier, libero professionista da Reims (Presidente di Alcyon France).All'unanimità, i componenti del CDA hanno nominato Presidente di Alcyon Italia Walter Gualtiero Tanturli.