• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 33131
cerca ... cerca ...

Le pubblicazioni riprenderanno con regolarità da gennaio 2026. Buone feste!


LANNUNCIO

Roberto Del Maso Head of Boehringer Ingelheim Animal Health Italia

Roberto Del Maso Head of Boehringer Ingelheim Animal Health Italia
L'incarico, a far data dal 1 marzo, è stato ufficializzato oggi dall'azienda

Roberto Del Maso, milanese, 58 anni, è medico veterinario ed ha lavorato in Merial per oltre vent’anni, ricoprendo ruoli sempre di maggiore responsabilità fino a diventare amministratore delegato di Merial in Italia, carica che ha ricoperto negli ultimi 5 anni.

 “Sono orgoglioso di essere stato chiamato ad assumere la guida di Boehringer Ingelheim Animal Health in Italia- ha dichiarato Del Maso - un’unica grande realtà, nata dalla forza di due, che offre grandi opportunità ai nostri clienti e partner e un’ampia gamma di soluzioni e risorse sia per gli animali da compagnia, sia per quelli da reddito”.

Boehringer Ingelheim Animal Health è la nuova realtà nata dalla recente fusione di Boehringer Ingelheim Animal Health e Merial.
Oggi è il secondo player mondiale nella salute animale. Il Gruppo ha sede a Ingelheim, Germania, e opera a livello globale con 145 affiliate e più di 50.000 collaboratori. Con oltre 10.000 dipendenti nel mondo, la Business Unit “Animal Health” di Boehringer Ingelheim offre i propri prodotti in oltre 150 mercati ed è presente in 99 Paesi.