• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30964
FINO AL 4 GIUGNO

Il Bioparco di Roma cerca Medici Veterinari

Il Bioparco di Roma cerca Medici Veterinari
La Fondazione Bioparco ha aperto un bando per Medici Veterinari da impiegare sia full time che part time. Il termine per presentare la candidatura è domenica 4 giugno.
--------------------------------------
La Fondazione Bioparco di Roma ha aperto un bando per assumere Medici Veterinari a tempo determinato. Il bando è rivolto ai professionisti iscritti all'albo professionale con esperienze lavorative documentate.

Esperienze richieste - Saranno valutate positivamente le esperienze in medicina e chirurgia del cavallo, medicina degli animali da reddito, degli animali selvatici, non convenzionali e da zoo e medicina e chirurgia degli animali esotici. Nel corso della valutazione sarà anche riconosciuta l'esperienza maturata presso le strutture zoologiche nazionali o estere, registrate nei circuiti UIZA, EAZA e WAZA.

La tipologia di contratto sarà di lavoro subordinato full time o part time con attività anche in alcune giornate di sabato, domenica e festivi. Il trattamento retributivo previsto è quello riconosciuto dal CCNL Terziario per il II livello. 

La direzione zoologica - La direzione zoologica si occupa della cura degli animali ospitati secondo gli standard operativi e qualitativi richiesti dai programmi nazionali ed internazionali di conservazione. Ad oggi il parco ospita più di 1200 animali di oltre 150 specie diverse.

Termine delle candidature- Le candidature potranno essere presentate fino al 4 giugno 2023 tramite posta elettronica alla casella di posta dedicata del parco. Il bando elenca i documenti da presentare in sede di colloquio.

La selezione - La selezione dei candidati avverrà tramite analisi del curriculum e un colloquio individuale o una prova pratica per valutare il possesso delle competenze tecniche e professionali richieste e dichiarate dai candidati. Tra le competenze personali saranno valutate positivamente l'adattabilità, la flessibilità oraria e il team-work, la predisposizione all’aggiornamento professionale e al lavoro all’aperto.