• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30940
ASSICURAZIONE SANITARIA

ENCI lancia Pet Mutua Life per cani con pedigree

ENCI lancia Pet Mutua Life per cani con pedigree
Un'assicurazione sanitaria, mutualistica e integrativa, rimborsa le spese veterinarie degli associati proprietari di cani con pedigree ENCI.


ENCI-Servizi e Mutua Life, Società di Mutuo Soccorso, hanno stipulato una convenzione per offrire una linea di servizi ai proprietari di cani con pedigree ENCI. La convenzione è presentata sul sito dell'Ente Nazionale Cinofilia Italiana, insieme ai servizi sanitari offerti da "Pet Mutua Life".

Pet Mutua Life garantisce assistenza medica, prevedendo un premio annuo di 140 euro e una quota associativa annuale di 15 euro. Rimborsa le spese veterinarie, sia per malattia che per infortunio,  con un massimale annuo di 2.500 euro. Per il rimborso degli esami diagnostici, il massimale annuo è di 1000 euro, mentre per le spese di ricerca in caso di smarrimento dell'animale è previsto un massimale annuo di 150 euro.
Possono essere assicurate tutte le razze riconosciute ENCI. L'età dell’animale in copertura va da zero fino a 12 anni. Il dettaglio delle prestazioni è nel Regolamento Pet Mutua Life.

La partnership con Pet Mutua Life - spiega il presidente ENCI Dino Muto è "volta a far ottenere ai proprietari importanti tutele in merito alle spese veterinarie". Per il Presidente di Mutua Life, Daniele Rainero, la neonata Società di Mutuo Soccorso realizza con l'Ente " sinergie per sostenere, divulgare e difendere il diritto alla salute anche dei nostri amici a quattro zampe che ormai sono parte integrante delle nostre famiglie".
.