• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30856
ORDINE DI ROMA

IZSLT, al via i test sierologici per i Medici Veterinari

IZSLT, al via i test sierologici per i Medici Veterinari
Da domani l’Istituto Zooprofilattico di Lazio e Toscana attiva il servizio per la rilevazione del COVID-19 a prezzo convenzionato  Prelievi e analisi presso la sede di Roma.


Da venerdì 5 giugno l’Istituto Zooprofilattico di Lazio e Toscana attiva il servizio di prelievo per l’esecuzione di analisi per la rilevazione della presenza del COVID-19 anche per i privati cittadini. I prelievi si effettueranno presso la Sede Centrale dell’Istituto in via Appia Nuova, per tre giorni alla settimana, con prenotazione via web.

L’Istituto ha partecipato al bando lanciato dalla Fnovi e si è accreditato come laboratorio di analisi di riferimento per il Lazio, per le analisi biomediche in favore dei medici veterinari iscritti all’Ordine di Roma e provincia. Anche i familiari e il personale amministrativo dell’Ordine e della FNOVI potranno accedere alla convenzione.

Al momento della prenotazione si potrà scegliere il giorno e la fascia oraria e non sarà necessaria la prescrizione del medico di medicina generale.Gli ingressi in Istituto saranno regolamentati nel modo più idoneo ad evitare affollamenti critici, esclusivamente con mascherine e guanti, nel rispetto dei protocolli di distanziamento previsti dalla normativa nazionale e regionale.Il test prevede la tariffa stabilita dalla Regione Lazio di € 15,23, che copre solo i costi del materiale di consumo e dei reagenti.

Form di prenotazione del test sierologico

Test Covid-19: ecco i primi laboratori convenzionati con Fnovi