• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 31174
CAMPAGNA PURINA

Il mese del cucciolo: sono aperte le adesioni della seconda edizione

Il mese del cucciolo: sono aperte le adesioni della seconda edizione
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione de “Il Mese del Cucciolo”, l’iniziativa di Purina Pro Plan volta alla creazione di valore per proprietari di cuccioli e Veterinari.

Dall’ 8 ottobre al 30 novembre sarà possibile iscriversi alla seconda edizione dell’iniziativa pensata da Purina con il  marchio Pro Plan, per valorizzare la figura del medico veterinario come garante della salute del cane e la corretta nutrizione sin da cuccioli. Il progetto ha coinvolto lo scorso anno circa 3.000 strutture Medico Veterinari e oltre 30.000 proprietari di cuccioli, e ha visto l’attivazione di  oltre 3.700 polizze assicurative.
 
Dopo il grande successo della prima edizione, Purina è orgogliosa di annunciare la seconda edizione del “Mese del Cucciolo”, e l’apertura a partire da ottobre della campagna adesioni rivolta ai Medici Veterinari che desiderano partecipare con la propria struttura. L’iniziativa è promossa da Purina con il brand Pro Plan e con la collaborazione della Federazione Nazionale Ordine Veterinari Italiani (FNOVI) e dell’Associazione Nazionale Medici Veterinari Italiani (ANMVI). Con questa attività Purina rinnova il proprio impegno a sensibilizzare i proprietari di pet sull’importanza della figura del Medico Veterinario e di una corretta nutrizione, cura e educazione fin dai primi passi, per il benessere del proprio cane.

Riconosciamo da sempre il ruolo fondamentale che il Medico Veterinario riveste per la salute del pet, insieme a quello della nutrizione corretta sin dai primi passi: è in questo contesto che nasce la nostra iniziativa - pensata per un momento cruciale come l’arrivo di un cucciolo in famiglia - che pone il Medico Veterinario al centro del benessere del cane e valorizza l’importanza di una corretta relazione, della cura e della nutrizione specifica e bilanciata per stile e stadio di vita, che garantisca al cane una vita più sana e più longeva “ ha commentato Ilenia Ruggeri, Direttore della Business Unit Specialist di Nestlé Purina

Il progetto prevede che ogni proprietario di cucciolo che effettui una visita veterinaria al neo-arrivato in una delle strutture medico veterinarie aderenti nel periodo fra il 15 gennaio e il 15 febbraio 2013 *, riceverà l’esclusivo kit Cucciolo Purina Pro Plan: quest’ultimo, oltre a contenere informazioni utili per prendersi cura del proprio pet, offrirà anche l’esclusiva Assicurazione Sanitaria Purina gratuita della durata di 9 mesi - che solo i Medici Veterinari aderenti all’iniziativa possono offrire. Inoltre, conterrà una prova prodotto Purina Pro Plan Puppy OptiStart, la linea - unica sul mercato - sviluppata da Purina e arricchita con Colostro - che favorisce lo sviluppo del sistema immunitario del cane nei suoi primi mesi di vita.

Per aderire all’iniziativa per ogni Medico Veterinario sarà sufficiente collegarsi al sito www.ilmesedelcucciolo.it  (area Veterinari) per le indicazioni e per iscriversi e ricevere i kit da dare ai propri clienti.
 
Siamo certi di replicare e superare  il successo dello scorso anno, e di aiutare le migliaia di nuovi proprietari di cuccioli a intraprendere il giusto percorso di salute per i propri cani” ha concluso Ilenia Ruggeri, Direttore della Business Unit Specialist di Purina

(*) Il costo della visita sarà a carico del proprietario del cucciolo

pdfComunicato_Purina__Al_via_le_iscrizioni_per_la_seconda_edizioni_de_Il_mese_del_cucciolo.pdf112.39 KB