Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 28237
  
sul portone delluniversita federico ii tutta la storia del sud italiaPubblicate le modalità di accesso alla prova attitudinale per il riconoscimento della qualifica di medico veterinario conseguita all'estero.



C'è tempo fino al 31 gennaio per presentare domanda di participazione alla misura compensativa per il riconoscimento della qualifica di Medico Veterinario conseguita all'estero, ai fini dell'esercizio professionale in Italia. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata attenendosi alle modalità indicate dal Ministero.

Le prove si terranno presso la Facoltà di medicina veterinaria dell'Università Federico II di Napol; il 22 febbraio si svolgerà la prova scritta e, per coloro che passeranno questa prima prova, il 23 febbraio ci sarà la prova pratica/orale. 

Modalità di svolgimento della prova- 
Potranno partecipare alla sessione d’esami  solo coloro che hanno ricevuto il decreto dirigenziale di attribuzione della misura compensativa con relativa nota di trasmissione, ai quali peraltro non verrà inviata alcuna lettera di convocazione,

Recupero post Covid- Nelle stesse date  verranno recuperate le sessioni di aprile 2020 e di ottobre 2020, annullate a causa dell'emergenza sanitaria. Coloro che avevano già provveduto al pagamento della quota potranno inviare la richiesta di partecipazione alla prova entro e non oltre il 31 gennaio.

Come inviare la domanda di partecipazione
Programma e testi di studio