• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30942
UNIVERSITA' DI BOLOGNA

Medicina Interna: percorso rotazionale all’Ospedale Universitario

Medicina Interna: percorso rotazionale all’Ospedale Universitario
Il DIMEVET lancia un percorso rotazionale di Medicina Interna in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario.

On line il bando del Dipartimento di Scienze Mediche Veterinarie per un percorso rotazionale di Medicina Interna in animali da compagnia presso l’Ospedale Veterinario Universitario.

A chi è rivolto- Possono presentare domanda i laureati in Medicina Veterinaria o coloro che siano in possesso di titolo equivalente conseguito all’estero che abbiano superato l’Esame di Stato e che siano iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari. Per i non madrelingua italiani è richiesta una conoscenza, almeno di base, della lingua italiana.

Scadenza: 5 giugno 2021

Obiettivi - Il Percorso rotazionale, della durata di 12 mesi, ha la finalità di fornire al neolaureato un’esperienza clinica e un training didattico utili per affrontare la professione clinica e/o un eventuale “Residency Program”.

Criteri e modalità di selezione- La selezione si svolgerà per titoli e colloquio. Il colloquio motivazionale si terrà online (tramite la piattaforma Zoom o Teams), mercoledì 9 giugno 2021 alle ore 15.00.

pdfBando_percorso_rotazionale_Med._Int._2021.pdf304.3 KB

Contatti

Foto: unibo.it