• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30851
BANDO ON LINE

Pisa, l'Ospedale veterinario cerca tre chirurghi per le urgenze

Pisa, l'Ospedale veterinario cerca tre chirurghi per le urgenze
L'Università degli Studi di Pisa ha indetto un bando, per curriculum e colloquio, per tre medici veterinari esperti nell’ambito della chirurgia d’urgenza veterinaria

Il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell'Università di Pisa cerca tre medici veterinari "esperti nell'ambito della chirurgia d'urgenza veterinaria". L'avviso è pubblicato sul sito dell'Ateneo con tutti i dettagli del bando in scadenza lunedì 17 maggio alle ore 12:00. L'incarico, della durata di 12 mesi, è finalizzato a garantire le attività d'urgenza dell'ospedale didattico veterinario dell'Ateneo.

I medici veterinari a contratto dovranno svolgere la loro attività di chirurgia d’urgenza veterinaria, eseguendo interventi chirurgici in urgenza, predisponendo delle terapie post-chirurgiche e svolgendo attività di consulenza interna all’Ospedale didattico veterinario.  L’attività  si svolgerà con modalità di pronta disponibilità, la quale prevede la possibilità di essere contattati H24 al presentarsi presso l’Ospedale di casi da trattare con chirurgia d’urgenza. Starà al medico incaricato fornire o negare la propria disponibilità ad eseguire l’intervento richiesto, sulla base di un calendario di disponibilità fornito al Direttore Sanitario entro la prima metà del mese precedente.

Il bando prevede che la prestazione venga svolta senza vincolo di subordinazione e senza predeterminazione di orari, presso i locali del Dipartimento di Scienze Veterinarie.E' riconosciuto un compenso lordo amministrazione di 250 euro per ogni intervento effettuato. Gli importi si intendono lordo di IVA ed ENPAV. Il compenso sarà liquidato entro il mese successivo alla presentazione della parcella elettronica da parte dei professionisti.

Per la selezione dei medici veterinari da incaricare avverrà sulla base di una valutazione comparativa, per curriculum e per colloquio. I candidati possono presentare domanda entro le ore 12:00 di lunedì 17 maggio. Nel bando sono dettagliati i requisiti di ammissione e le modalità di presentazione delle domande.


Procedura comparativa per curriculum e colloquio per tre medici veterinari esperti nell’ambito della chirurgia d’urgenza veterinaria