Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 26963
  
towDomani il Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari incontra gli stakeholder del territorio per un confronto a tutto tondo sulla formazione del Medico Veterinario.


Migliorare la qualità ed i contenuti del Corso di Laurea in Medicina Veterinaria, nella prospettiva della visita nel 2022 della Commissione EAEVE per l'accreditamento del Dipartimento di Medicina Veterinaria dell'Università di Sassari. È l’occasione colta dall'Ateneo dell'Isola per un largo confronto che si terrà domani, in modalità a distanza, per raccogliere il significativo contributo di professionisti, enti, associazioni ed aziende che operano in Sardegna.
Il programma sarà articolato in quattro sessioni:
- animali da compagnia e cavallo Prof. Sergio Ledda, Prof. Eraldo Sanna Passino (moderatori)
- animali in produzione Prof. Giuseppe Moniello, Prof. Antonio Scala (moderatori)
- sanità pubblica veterinaria Prof. Giovanni Garippa, Prof. Christian Scarano (moderatori)
- prospettive ed innovazioni nella professione veterinaria Prof.ssa Fiammetta Berlinguer, Prof. Antonio Varcasia (moderatori)

Apriranno i lavori il rettore di Sassari Gavino Mariotti e il direttore del dipartimento Enrico De Santis. Interverranno Sergio Ledda, Eraldo Sanna Passino, Giuseppe Moniello, Antonio Scala, Giovanni Garippa, Christian Scarano, Fiammetta Berlinguer, Antonio Varcasia.

Per l'Associazione Nazionale dei Medici Veterinari Italiani interverrà un rappresentante di ANMVI Sardegna.

La FormazioneVeterinaria dellaSardegna si confronta con l'Europa
Utilizzo dei cookie: Acconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?
Leggi l'informativa o