• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 32696
cerca ... cerca ...

+++ Le pubblicazioni riprendono con regolarità a settembre +++  


DECRETO REGIONALE

Nominato il nuovo DG dell'Istituto Zooprofilattico di Teramo

Nominato il nuovo DG dell'Istituto Zooprofilattico di Teramo
Mauro Mattioli, docente di medicina veterinaria ed ex rettore dell'università di Teramo, è il nuovo direttore generale dell'Izs dell'Abruzzo e del Molise.
Con il Decreto n. 1 del 9 gennaio 2016, firmato dal Governatore della Regione Abruzzo, Mauro Mattioli è stato nominato Direttore Generale dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale dell’Abruzzo e del Molise “G. Caporale”. Ne dà notizia ufficiale lo stesso Istituto. Dopo l’investitura del governatore, il 12 gennaio scorso, Mattioli  - con l'attuale direttore amministrativo Giancarlo Cecchini - ha perfezionato la formalizzazione del contratto con l’ente di Campo Boario. Mattioli dovrà ora scegliere il direttore sanitario e amministrativo che lo affiancheranno durante il mandato.

Il progressivo completamento della governance dell'ente- per il presidente del cda Manola Di Pasquale e lo stesso Governatore regionale D’Alfonso - si allontana l'ipotesi del commissiariamento. «L’attivazione del commissariamento», dicono, «sussisteva in assenza di organi, ma la governance si è ricostituita e dunque non c’è vacatio che giustifichi un commissario».

IZS di Teramo, la Presidente Di Pasquale si difende
Lettera del Ministero all'IZSAM: commissariamento in vista?