• Utenti 10
  • Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 30941
FINO AL 10 MARZO

TIÈ, Enpav apre le candidature dei Borsisti

TIÈ, Enpav apre le candidature dei Borsisti
I giovani neolaureati hanno tempo fino al 10 marzo per candidarsi a svolgere un tirocinio formativo di sei mesi, tra aprile e maggio di quest'anno.

Con il progetto Talenti incontrano Eccellenze (TIÈ) è possibile svolgere un tirocinio formativo di 6 mesi retribuito. Dopo aver chiamato a raccolta i Soggetti Ospitanti, l'Ente nazionale di previdenza e assistenza veterinaria apre le candidature degli aspiranti tirocinanti. Ai vincitori, è riconosciuta una borsa lavoro mensile di 500 euro.

I tirocini inizieranno tra aprile e maggio 2023 e si può scegliere se svolgerli presso un professionista esperto in ippiatria o animali da reddito oppure in una struttura ippiatrica o destinata agli animali da reddito
presso una struttura dedicata agli animali d’affezione. La domanda deve essere compilata nella propria Area Riservata del sito Enpav per essere inviata entro il 10 marzo.

Possono presentare domanda i giovani neolaureati che non abbiano superato i 32 anni. E' richiesta la partita IVA e la regolarità della contribuzione Enpav.
Le graduatorie saranno distinte per settore di attività, a seconda della scelta effettuata dal candidato nel settore degli animali d'affezione oppure nel campo degli animali da reddito o dell'ippiatria.
Al  settore degli animali d’affezione sono riservate 70 borse lavoro, mentre per il settore ippiatrico e degli animali da reddito sono riservate 30 borse.

La lista dei Soggetti Ospitanti (Strutture e Professionisti) presso i quali svolgere il tirocinio può essere visionata anche prima di presentare la domanda.