Nel 2025 le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona taglieranno il traguardo dell’80ª edizione, confermandosi uno degli appuntamenti più importanti per il settore agro-zootecnico a livello mondiale. L’evento si terrà dal 27 al 29 novembre presso CremonaFiere Spa.
Al centro della manifestazione: innovazione, sostenibilità, nuove generazioni e valorizzazione del latte italiano nel mercato globale. Una piattaforma di confronto e aggiornamento che spazia dalla genetica ai mangimi, dalle energie rinnovabili ai servizi per l’allevamento, con la partecipazione dei principali marchi internazionali.
In questo contesto dinamico, SivarSib propone due importanti Seminari Nazionali, rivolti ai professionisti della sanità animale e della medicina veterinaria per la produzione zootecnica:
Giovedì 27 novembre 2025: Seminario Nazionale: Biosicurezza in zootecnia, CremonaFiere Spa – 5 Crediti SPC
Due giornate di formazione per affrontare le sfide più attuali della zootecnia, con un focus su prevenzione, gestione dei rischi sanitari e aggiornamenti normativi e tecnici.
Un’occasione unica per aggiornarsi, confrontarsi e contribuire attivamente al futuro della zootecnia italiana. Info e iscrizioni: SivarSib - Aggiornamenti professionali