Articoli pubblicati dal 4 novembre 2001: 28982
  
vetfveLa FVE, attraverso il supporto di CM Research, lancia la terza edizione di VetSurvey2022, uno studio completo sulla professione veterinaria in Europa.


L'obiettivo generale del nuovo VetSurvey2022 è raccogliere nuove informazioni e dati su dati demografici, mercato del lavoro, mobilità, soddisfazione e indicatori economici in tutta la regione europea.

"I risultati ci aiuteranno a mappare, aggiornare e valutare a fondo la situazione attuale della professione veterinaria e definire azioni prioritarie per migliorare e plasmare il futuro della nostra professione"- dichiara la Federazione dei Veterinari Europei, che si rivolge ai Colleghi con l'invito alla partecipazione: "Questo sondaggio aiuterà non solo te e il tuo futuro come professionista veterinario, ma anche le generazioni future".

Il VetSurvey2022 è rivolto ai medici veterinari di tutti i settori professionali ed è disponibile in tutte le lingue dei Paesi aderenti alla FVE.
La compilazione richiede circa 15 minuti di tempo. E' possibile interromperla e riprenderla in qualsiasi momento senza perdere le risposte già fornite. Una nota precisa che il sondaggio sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo.


VetSurvey2022